“Famiglie numerose: in arrivo 3 milioni di Euro”. Forma(PD): “Rispettato l'impegno preso in sede di Finanziaria 2015 dall'Assessore Luigi Arru”

02/10/2015
Comunicati Stampa
Condividi su:

 Il consigliere regionale del Partito Democratico Daniela Forma esprime grande soddisfazione per l'approvazione preliminare del “Programma Regionale per il sostegno economico a famiglie e persone in situazioni di povertà e di disagio” da parte della Giunta Regionale per un importo totale di 30 Milioni di Euro (L.R. n.5/2015 art. 29, comma 23).

“L'Assessore proponente ( Luigi Arru) – dichiara Daniela Forma – ha mantenuto l'impegno preso in sede di Finanziaria Regionale, quando a più voci abbiamo chiesto la messa a disposizione di 3 milioni di Euro da destinare alle Famiglie numerose, quelle con 4 o più figli a carico, al fine di sostenerle ed assicurare loro uno speciale supporto.

Tra le numerose difficoltà ed emergenze a cui la Regione Sardegna prova a dare quotidianamente risposte – prosegue Daniela Forma – risulta preminente l'essere riusciti a fare la nostra parte in tema di sostegno alla Famiglia, la quale risulta al centro della nostra attenzione politica ed istituzionale.

In questo modo – conclude Daniela Forma – la Giunta Regionale ha recepito e fatto proprio l'impegno preso con una mozione approvata all'unanimità dal Consiglio Regionale all'inizio dell'anno (07 Gennaio 2015), come pure del personale impegno assunto con l'Associazione Famiglie Numerose, ANFN.”

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: