Macomer. Il grande successo del Torneo Nazionale di Tennis : ecco tutti i risultati

Circolo Tennis Macomer ASD
19/05/2017
Sport
Condividi su:

 

MACOMER. Si è concluso dopo 15 giorni il II OPEN NAZIONALE MATCH POINT CITTÀ DI MACOMER.

La competizione ha visto la partecipazione di 91 iscritti maschili e femminili, di tutte le età, provenienti da ogni angolo della Sardegna.

Tennis di altissimo livello,che ha visto la partecipazione anche di atleti che disputano la serie B nazionale. L'evento,seguitissimo ogni giorno da un foltissimo pubblico, si è concluso domenica con i seguenti verdetti: l'OPEN MASCHILE è stato vinto da Matteo Casula, tesserato per il NTC Margine Rosso,che si è imposto sulla testa di serie nr 1 del seeding Cristiano Monte, tesserato per la Torres Tennis.

L'OPEN FEMMINILE è stato invece vinto dall'atleta tesserata per il TC Terranova Alessandra Pezzulla,che ha avuto la netta supremazia sull'avversaria Marcella Dessolis, tesserata per il TC Cagliari.

Nelle finaline dei tabelloni intermedi, vittoria per Andrea Cherchi (Torres Tennis) nella finale di 3° Categoria Maschile, di Francesco Cuozzo (TC 70 Oristano) nella finale di 4° categoria maschile, della giocatrice di casa Laura Piras (CT Macomer ASD) nella finale di 4° categoria femminile, e di Pilu Claudio,anche lui giocatore di casa, nel tabellone NC.

Il presidente Alessandro Scintu conferma la grande rivoluzione che, dal 2014, grazie alla collaborazione di tutto il consiglio direttivo e di tutti i soci, sta portando a dei risultati strepitosi.

Il tennis è finalmente tornato a Macomer, con numeri e risultati nettamente superiori rispetto agli anni passati.

Si ringrazia la Federazione Italiana Tennis per aver designato, per le finali, il commissario di campo internazionale Lazzaro Cadelano, l'arbitro di sedia internazionale Flavio Burrai e tutti gli 11 giudici di linea. Si ringrazia altresì il giudice nazionale Paola Cassano per aver diretto egregiamente tutto il torneo. Un ringraziamento anche alle autorità comunali per aver presenziato alle premiazioni della manifestazione.

Un particolare ringraziamento ai numerosissimi sponsor che hanno permesso l'ottima organizzazione dell'evento.: MATCH POINT di Christian Famà, SFERA, LOCCI MOTORS SrL, BRICOFER, BENARREDO di Giorgio Atzori, F.LLI CHERCHI, CIAK S'INFORNA, SU PITITERI, MURA PIETRO BARBERIA, LA METROPIZZA di Paolo Cappai, TABACCHERIA TONIOLA, FARMACIA SCALARBA, SERRAMENTI E INFISSI di Gianluca Dessì, AUTOCARREZZIA di Valerio Coinu, LA CASETTA DELLA FORTUNA ROYAL CLUB SASSARI, BAR SPORT di Elenia Salaris, GARIDA BAR THE SYSTERS SrL, NEW CAFE' di Marco Contini, JAMPO PANINOTECA, BAR LA BAITA, PARRUCCHIERI UNISEX di Fabrizio e Donatella, MANDIGA LESTRU di Daniela Pirisi, CODEN BAR, BEST OR NOTHING di Fabio Forma

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: