Bolotana. Questa sera si riunisce il Consiglio Comunale: tariffe Tari, Coronas Bentosas e le interrogazioni della minoranza

Giulia Serra
30/03/2019
Politica
Condividi su:

 

BOLOTANA. Si terrà questa stasera, Sabato 30 Marzo, con inizio alle 17.30, il Consiglio Comunale di Bolotana.

All'ordine del giorno l'approvazione del Piano Finanziario e le relative tariffe per l'anno 2019 della Tari, la tassa sui rifiuti urbani e l'approvazione del Piano di Gestione della ZPS “Altopiano di Abbasanta”.

L'assemblea discuterà anche le diverse interrogazioni e mozioni proposte in questi mesi dal gruppo di minoranza consiliare guidato dalla capogruppo Antonella Pisanu: tra gli argomenti all'attenzione del Consiglio l'interrogazione sulla linea politica assunta in sede di Unione dei Comuni del Marghine, i chiarimenti in merito alla realizzazione dell'area camper temporanea realizzata la scorsa estate nel sito di Ortachis, l'interpellanza rispetto alla mancata pubblicazione degli atti dirigenziali presso l'Albo Pretorio e la mozione urgente relativa alla discarica di rifiuti speciali di Coronas Bentosas.

Nel frattempo, è di ieri la notizia che la Sindaca Annalisa Motzo ha deciso di assumere, a fronte dell'assenza temporanea della dottoressa Nives Nurra, l'incarico di Responsabile del settore contabile e del servizio tributi.

 

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: