“Come la vita”: il giovane bolotanese Andrea Zara nel videoclip del suo primo singolo

| di Giulia Serra
| Categoria: Arte
STAMPA

 

È stato pubblicato ieri su tutte le piattaforme digitali il primo videoclip di Zar, nome d'arte del giovane artista bolotanese Andrea Zara, che apre una nuova stagione artistica firmando un contratto discografico con la Cosmophonix Production, la casa di produzione guidata da Jhon Viktor e Max Kleinz con già all'attivo dischi d'oro e collaborazioni internazionali.

Andrea Zara parte così con una nuova avventura che lo porterà ad uscire presto con un nuovo cd, anticipato ieri dall'uscita del videoclip del primo singolo interamente girato a Venezia dal regista Peter Marvu.

Una storia d'amore giunta al termine e l'ambientazione in una città lagunare in bianco e nero sono il timbro di “Come la vita”, il singolo che Zara ha scritto insieme all'autore Riccardo Rizzardelli e che segnano la svolta pop del talentuoso bolotanese che aveva fatto il suo esordio nella musica tradizionale della Sardegna e che attualmente è impegnato con le registrazioni in studio per ultimare il nuovo lavoro discografico.

In alto, il videoclip “Come la vita”.

 

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK