Macomer. Aperte le iscrizioni per il corso sulla stesura del Curriculum Vitae

| Categoria: Associazioni
STAMPA

 

MACOMER. Al via il corso sulla stesura del Curriculum Vitae organizzato dalla Cooperativa Crisalys Onlus, che si terrà il 31 Maggio presso la sede Pitzinnos, a Macomer (Località Funte Fria).

Il corso è stato pensato per giovani e adulti che vogliono incrementare le proprie possibilità di assunzione e approfondire meglio la conoscenza delle proprie competenze trasversali.

Porterà l’attenzione su aspetti da non trascurare: impegnarsi a non mandare lo stesso identico cv ad ogni azienda, valorizzare e mettere in rilievo le informazioni importanti, impaginazione leggibile e chiara, scelta di un modello adeguato, che metta in luce le proprie risorse e riflessione sulle stesse.

La lezione sarà tenuta dalla Dottoressa Priscilla Atzeni, consulente di Orientamento e Laureata in Psicologia presso l’Università degli Studi di Cagliari. Il corso potrebbe essere l’inizio di una serie di incontri dedicati all’orientamento rispetto al mondo del lavoro.

La lezione avrà luogo con un minimo di 10 partecipanti e sarà necessaria la prenotazione. La partecipazione avrà un costo di 20€.

Si replica il 1° Giugno a Bortigali nelle sale della biblioteca Comunale.

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK