Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Operazione “Hazzard”: i nomi degli indagati. Coinvolti i paesi di Borore, Noragugume, Sedilo

Condividi su:

Le indagini condotte dalla Procura di Oristano nell'ambito dell'operazione “Hazzard”, che hanno portato questa mattina a disporre per il Sindaco di Borore Tore Ghisu e per l'ex Sindaco di Norgugume Michele Corda gli arresti domiciliari, coinvolgono anche la sfera dei tecnici.

Gli altri indagati sono gli ingegneri Maurizio Cherchi e Renato Deriu, l'ingegnere e sindaco di Nughedu Santa Vittoria Francesco Mura, il responsabile dell’ufficio tecnico di Nughedu Santa Vittoria Paolo Pirri,  l'ingegnere di Gavoi Stefano Maoddi, il geometra di Ottana Luciano Fenudi, quello di Sedilo Gianni Alberto Nieddu e il responsabile Area tecnica di Sedilo Antonino Faedda.

Il divieto di dimora è stato disposto invece a Marco Contini, responsabile dell’ufficio tecnico di Borore, a Antonio Contini, ex vicesindaco di Borore (oggi è capogruppo) e a Giuseppe Mura, segretario comunale di Borore e Norbello.

I reati contestati sono:  falsità ideologica e materiale commessa da pubblico ufficiale, peculato, concorso in peculato, concorso in turbata libertà del procedimento di scelta del contraente, concorso in frode di pubbliche forniture.

Condividi su:

Seguici su Facebook