Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Silanus. Ancora tempo per aderire alla Class Action contro Abbanoa

Condividi su:

 

Il Comitato Abba Giusta Silanus, informa tutti i cittadini di Silanus titolari di utenze idriche domestiche che ancora lo non lo avessero fatto, a presentare la propria adesione alla Class Action verso Abbanoa.

A meno di un mese dal lancio della iniziativa, le adesioni sin qui pervenute, complete della documentazione richiesta (modulo apposito, fotocopia del documento di identità del titolare del contratto e copia di una bolletta/fattura recente), sono oltre un centinaio.

Tuttavia si è ritenuto opportuno prorogare il termine per la raccolta delle adesioni onde dar modo al maggior numero possibile di utenti di aderire alla azione di classe collettiva per la difesa del diritto all'acqua potabile ed alla corretta fatturazione degli importi relativi al servizio.

Ricordiamo pertanto a tutti gli utenti di Silanus che ancora non l'avessero fatto che per aderire alla Class Action nei confronti di Abbanoa è sufficiente recarsi in Comune con fotocopia del documento di identità del titolare del contratto e copia di una bolletta/fattura recente e compilare il modulo apposito disponibile presso l'Ufficio comunale.

In alternativa, ove gli orari di apertura degli Uffici comunali non fossero congeniali agli impegni di lavoratrici o lavoratori, si potrà aderire alla Class Action con identiche modalità presso il Centro Servizi di Angela Maria Cuccuru in Piazza dei Mille.

Il Comitato rivolge un particolare invito alla diffusione della informativa ed alla assistenza nella compilazione e deposito della modulistica agli oltre cento cittadini silanesi che hanno già perfezionato l'adesione. 

Condividi su:

Seguici su Facebook