Borore. Il Documentario “Sardegna: il Tramonto di un Paradiso” torna nel Marghine: Sabato la Proiezione

| di Giulia Serra
| Categoria: Attualità
STAMPA

 

BORORE. Torna nel Marghine, questa volta a Borore, il Documentario che mette in luce le contraddizioni di una Sardegna in bilico tra bellezza paradisiaca e devastazione ambientale.

Saranno gli spazi del Museo del Pane Rituale ad ospitare la proiezione di “Sardegna: il Tramonto di un Paradiso”, che si terrà questo Sabato 23 Aprile alle ore 17.30, prodotto del lavoro portato avanti da Lion's Lab, gruppo costituito da 7 giovani videomaker indipendenti sassaresi che, zaino in spalla, hanno “perlustrato” la nostra Isola in lungo e in largo, spaziando dalle aree industriali stracolme di veleni ai panorami mozzafiato ancora fortunatamente incontaminati.

Dopo la visione del documentario, spazio alla discussione e alla riflessione: alla presenza degli autori, interverranno anche Daniela Ducato (pluripremiata imprenditrice Sarda) e il Dottor Domenico Scanu (Vice presidente ISDE Sardegna).

L'appuntamento è organizzato dalle associazioni "Sandalia" e "14 Dicembre" con il patrocinio del Comune di Borore-

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK