Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Elezioni Gal Marghine: eletto il Nuovo CdA, ecco tutti i nomi

Condividi su:

 

Finiti gli spogli delle schede elettorali con le quali oggi si è provveduto al rinnovo degli organi del Gruppo di Azione Locale del Marghine.

I votanti complessivi ( distribuiti tra i 2 seggi di Macomer e Bolotana) sono stati 161 ed hanno scelto, con 90 preferenze, il Bolotanese Sergio Sulas alla guida del Gal Marghine, che prende il posto della sua concittadina Annalisa Motzo.

Il Consiglio di Amministrazione è invece così composto:

Maria Antonietta Lai di Bolotana con 37 voti (47 anni, privato), Martino Mura di Silanus con 27 voti ( 29 anni, Privato), Rossana Ledda con 26 voti ( Pubblico, Vice Sindaca di Macomer), Alessia Pintus di Macomer con 24 voti (39 anni, Privato), Giovanna Uda di Silanus con 5 voti (33 anni, Privato).

Restano fuori invece Gabriella Deriu nonostante le 16 preferenze personali, Maria Giovanna Manconi con 9 preferenze, Daniele Cadau ( anche Candidato Presidente), Silvia Mallocci con 4 voti e il Sindaco di Noragugume Federico Pirosu con 5 preferenze.

La parte pubblica dovrà ora provvedere ad individuare il 7° componente del CdA, non eletto perché nessuno dei candidati del pubblico corrispondeva ai requisiti richiesti: dovrà essere necessariamente un giovane ( con meno di 40 anni).

Condividi su:

Seguici su Facebook