Il giovane Andrea vince ancora: registrerà un CD inedito

| di Giulia Serra
| Categoria: Attualità
STAMPA

 

Una nuova vittoria per il talentuoso Andrea Zara, che nelle scorse settimane si è aggiudicato anche un Concorso di Canto tenutosi nella città di Nuoro che gli consentirà di entrare in uno studio di registrazione per incidere il suo primo CD inedito che verrà distribuito in tutta l'Isola.

Il giovane bolotanese questa volta ha presentato una sua canzone in Italiano, “Il mio momento”, nella quale ripercorre l'esperienza diretta del suo primo anno di vita a Roma, tra lo studio e le difficoltà di ritrovarsi lontano da casa, tra malinconia e speranza di riuscire a conquistare un sogno.

Andrea si è cimentato anche nell'interpretazione di “Lei”, famoso pezzo dell'amato cantautore francese Aznavour, punto di congiunzione intimo con la memoria di una madre volata via troppo presto e alla quale anche stavolta Andrea ha dedicato il premio.

Ancora una prova superata quindi per il giovane Zara, che ha dimostrato la sua versatilità cimentandosi stavolta nella musica leggera italiana : “Sono felicissimo per questo nuovo traguardo e guardo avanti con sempre più determinazione” - ci dice ancora emozionato.

Ad Maiora, Andrea! 

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK