Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Macomer. Riaperti dopo i lavori i Parcheggi di Via dell'Uguaglianza

Condividi su:

 

MACOMER. Nel mese di settembre, l'ennesimo raid vandalico di pochi incivili, ha costretto l'amministrazione comunale alla chiusura del parcheggio di Via dell'Uguaglianza per motivi di sicurezza.

I danni sono stati ingenti: svuotamento degli estintori, rottura dell'impianto antincendio e completa distruzione dell'impianto di illuminazione.

Dopo il periodo tecnico necessario per reperire le risorse, modificare il regolamento per l'utilizzo della video sorveglianza, individuare le ditta che eseguisse gli interventi ed effettuare i lavori, il parcheggio finalmente riapre in condizioni di massima sicurezza e, come promesso, prima delle festività natalizie.

Confidando nel senso civico dei nostri cittadini, siamo sicuri che episodi del genere non si ripeteranno. In ogni caso, come deterrente e a tutela della struttura e degli interventi fatti, abbiamo installato un moderno impianto di video sorveglianza per individuare i responsabili di eventuali ed ulteriori atti vandalici.

Abbiamo fatto il possibile, nel tempo più ristretto che gli adempimenti e il rispetto delle norme consentissero, per rendere nuovamente fruibile una struttura di rilevante importanza per i commercianti del corso e per la città intera.

Condividi su:

Seguici su Facebook