Lavori all'ingresso di Macomer, scatta il Senso Unico Alternato sulla Provinciale

| di Giulia Serra
| Categoria: Attualità
STAMPA

 

MACOMER. Inizieranno la prossima settimana i lavori nel primo tratto della ex SS 131 all'uscita di Macomer in direzione Borore, per eseguire gli interventi di ripristino della condotta delle acque bianche.

Per garantire la sicurezza, sarà istituito il senso unico alternato dal km 5+000 in località Rio Orovò al km 6+350 in località Posto di Blocco, ingresso Macomer.

I lavori dovrebbero durare più di un mese, poiché all'intervento sul breve tratto della provinciale si sommerà quello su Via Sicilia: l'attuale condotta unica di acque bianche e nere verrà separata e ricollegata con la rete che giunge al ponte Orovò.

In questo modo il Comune intende risolvere definitivamente i problemi di dilavamento di Via Sicilia.

L'ultimazione della bitumatura sulla provinciale che collega Macomer a Borore verrà effettuata alla fine degli interventi complessivi su entrambe le arterie stradali ed andrà a ricongiungersi col nuovo manto stradale che ha ridato dignità e percorribilità alla ex 131.  

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK