Disservizi al Centro Diurno per i portatori di handicap di Macomer, Interrogazione al Sindaco Succu

| di Giulia Serra
| Categoria: Attualità
STAMPA

 

MACOMER. Nel Centro Diurno per i portatori di handicap di Macomer mancherebbe da giorni il riscaldamento: per questa ragione i Consiglieri di Minoranza Ledda, Pirisi, Uda, Castori e Atzori hanno presentato al Sindaco di Macomer Antonio Succu una interrogazione, che pubblichiamo integralmente di seguito.

Interrogazione sui gravi disservizi causati all’attività del Centro diurno per i portatori di handicap dal prolungato blocco dell’impianto di riscaldamento a causa della mancanza di gasolio.

Le rivolgiamo la presente interrogazione nella sua duplice veste di Sindaco e di Presidente dell’Unione dei Comuni del Marghine, per chiederle se sia a conoscenza dei gravissimi disagi causati agli utenti del Centro diurno per i portatori di Handicap di Viale Pietro Nenni dal mancato funzionamento ormai da 10 giorni dell’impianto di riscaldamento.

Dalle informazioni da noi acquisite, risulta che all’origine di questo deprecabile disservizio non vi sia un guasto tecnico alle apparecchiature, ma – più banalmente – il mancato rifornimento  del gasolio, incombenza che rientrerebbe tra le competenze del Comune di Macomer.

Nel ritenere incomprensibile che un servizio tanto importante - che si rivolge ad un’utenza che meriterebbe il massimo della sensibilità e dell’impegno – possa essere pregiudicato per così lungo tempo con una motivazione tanto inconsistente, la preghiamo di volersi attivare con assoluta urgenza per l’immediata risoluzione del problema, riferendo al prossimo Consiglio comunale sulle circostanze che hanno determinato tale assurda situazione.

Cordiali saluti. 

I Consiglieri comunali

Rita Atzori          Federico Castori        Giuseppe Ledda          Giuseppe M. Pirisi         Riccardo Uda

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK