Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Boom di adesioni a Silanus alla Class Action contro Abbanoa per i rimborsi per l’acqua NON Potabile: ultimi giorni per aderire

Condividi su:

 

SILANUS. Massiccia adesione da parte dei silanesi alla causa collettiva (Class Action) ammessa dal Tribunale di Cagliari per il rimborso delle 210 giornate di NON potabilità dell’acqua di rete come certificata dalle ordinanze emesse nel periodo 2011-2015 dal sindaco di Silanus.

Al momento sono infatti oltre 300 i consumatori silanesi che hanno aderito alla Class Action presentandosi allo sportello di consulenza organizzato dei volontari del Comitato nelle giornate di lunedì e di venerdì dalle ore 17:30 alle ore 20:00 presso la Casa Scarpa in Corso Vittorio Emanuele.

Vista la costante progressione delle adesioni, questo numero verrà abbondantemente superato nelle ultime due date utili: lunedì 16 e venerdì 20 Aprile 2018.

Oltre tale data non sarà più possibile accettare altre adesioni, visti i tempi necessari per l’inoltro, la verifica e il successivo deposito da parte dei legali Adiconsum, presso il tribunale di Cagliari.

Ricordiamo pertanto a tutti gli utenti di Silanus interessati ad avvalersi della consulenza del Comitato che occorre prima prendere l’appuntamento in Municipio.

Obbligatorio presentare la fotocopia della carta d’identità del titolare del contratto e di tutti i conviventi maggiorenni, oltre la fotocopia di una bolletta emessa nel periodo 2011-2015.

Moduli ed istruzioni verranno forniti dai i volontari del Comitato Abba Giusta.

Il medesimo comitato si attiverà, successivamente al 20 aprile, per raccogliere le adesioni alla Class Action sui “Conguagli Regolatori”.

A questa seconda Class Action potranno aderire tutti gli utenti che hanno ricevuto una fattura di Abbanoa recante la dicitura:“conguagli regolatori partite pregresse”.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook