Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Macomer, domani verifiche notturne sulla rete idrica di via Vittorio Emanuele

| di Ufficio Stampa Abbanoa S.p.A.
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

MACOMER. Verranno effettuate domani, giovedì 7 giugno, le verifiche sulla rete idrica di via Vittorio Veneto programmate da Abbanoa per valutare possibili contenimenti dei consumi che si potranno raggiungere con i prossimi
lavori di sostituzione della condotta. Le verifiche sono state programmate nelle ore notturne con l’obiettivo di limitare il più possibile ogni disservizio legato alla mancanza di acqua.
A partire dalle 22 sarà infatti necessario interrompere il servizio, che riprenderà la mattina successiva alle ore 08:00. L’erogazione potrebbe essere ripristinata in anticipo qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato.
Abbanoa ricorda che qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Ufficio Stampa Abbanoa S.p.A.

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK