Coldiretti Nuoro Ogliastra. Giacomo Nieddu eletto presidente della sezione di Bolotana

| di Giulia Serra
| Categoria: Attualità
STAMPA

 

BOLOTANA. Si sono tenute questa mattina le elezioni per indicare il presidente Coldiretti della sezione intercomunale di Bolotana, di cui fa parte anche Lei.

I soci locali hanno fatto la loro scelta: si tratta di Giacomo Nieddu, 32 anni, laureato al Conservatorio, dell'azienda Ozzastrera che produce olio e miele e che ha conseguito negli ultimi 10 anni numerosi riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale (come il prestigioso Concorso Internazionale Premio Biol, che da oltre 20 anni premia i migliori olio EVO Biologici nel Mondo).

Due giovani anche per la sezione Planargia: a Sindia che all'unanimità è stato eletta presidente Serenella Salis, 40 anni, titolare dell'azienda agricola innovativa e multifunzionale Il Cardoncello, che nel 2006 è stata la prima azienda sarda ad aver trasferito il cardoncello dalla spontaneità alla cattività.
Nella sezione intercomunale di Suni invece, che comprende anche Sagama, Flussio, Magomadas, Modolo e Tinnura, il nuovo presidente è Pietro Michele Pischedda, 29 anni, allevatore di ovini e suini.

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK