Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Commissione d'Inchiesta su Ottana: Lunedì primo sopralluogo nell'area industriale

Condividi su:

 

Area Industriale Ottana-Bolotana. La Commissione d'inchiesta sulle politiche industriali di Ottana del Consiglio regionale presieduta dal Consigliere Luigi Crisponi effettuerà un sopralluogo Lunedì prossimo presso l'area industriale, unitamente ai Sindaci di Ottana Franco Saba, di Bolotana Annalisa Motzo,  Federico Pirosu  di Noragugume, all'amministratore straordinario della Provincia Costantino Tidu e al Presidente del Consorzio Industriale  Piero Guiso.
Si tratta - ha spiegato Luigi Crisponi - di una prima presa d'atto delle gravose condizioni in cui versa il compendio industriale e consentire ai componenti la Commissione di conoscere direttamente e valutare nel dettaglio la situazione nel suo stato attuale. Il tutto sarà propedeutico al fine di poter procedere nei giorni a seguire all'esame documentale di
una serie di atti che si stanno predisponendo e all'avvio della sequenza di audizioni che riguarderanno in primis i vari soggetti istituzionali che hanno avuto e stanno avendo a vario titolo parte attiva nelle complesse vicende del polo industriale. Sarà oltremodo utile - ha concluso Crisponi - il confronto con gli amministratori del territorio convocati per la mattina di lunedi, per una complessiva valutazione degli scenari e delle prospettive dell'industria nella Sardegna centrale”.

Condividi su:

Seguici su Facebook