Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Macomer. Al via il porta a porta per il ritiro degli abiti usati

Condividi su:

 

Macomer. Il servizio di raccolta degli abiti usati attraverso i cassonetti distribuiti in città è interrotto da mesi a causa del provvedimento di interdizione all’esercizio dell’attività adottato dalla Prefettura nei confronti della ditta appaltatrice SERDAN TESS srl di Santa Giusta, a seguito di un’indagine sulla casa madre da parte della Direzione Distrettuale Antimafia di Firenze.

A Macomer, oltre i disagi, si sono registrati anche casi di abbandono dei rifiuti tessili in diverse parti della città e a ridosso degli stessi contenitori gialli. Oggi il Comune, in attesa che si chiarisca la posizione della Serdan Tess, corre ai ripari: sarà la ditta che esegue la raccolta differenziata porta a porta a ritirare a domicilio, dietro prenotazione, gli indumenti usati e i rifiuti tessili. Il giorno indicato è il giovedì pomeriggio e per avere il servizio occorre chiamare al numero verde 800369936.

I rifiuti tessili, come era già stato indicato dopo l'interruzione del servizio, possono essere sempre conferiti all'ecocentro comunale.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook