Macomer. Parte la selezione per le assunzioni nella RSA: si cerca personale sanitario e ausiliari

| di Giulia Serra
| Categoria: Attualità
STAMPA

 

MACOMER. Con una locandina inviata questa mattina al Comune di Macomer è stata lanciata la ricerca e selezione del personale che lavorerà nella nuova, e per ora ancora in fase di ultimazione, RSA di Macomer.

Si tratta della struttura che sarà adibita a Residenza Sanitaria Assistita per anziani, sia autosufficienti che non, nella quale si dovrebbero creare, almeno secondo le previsioni, una quarantina di posti di lavoro.

Si cerca personale sanitario, sociosanitario e ausiliari.

Senza entrare nel merito dell'entità numerica dei posti a disposizione, la società Sereni Orizzonti S.p.A. invita le persone interessate e munite di titoli ad inviare il proprio curriculum all'indirizzo rsa.macomer@sereniorizzonti.it o, per posta, a Rsa Macomer, località Nuraghe Ruiu, 08011 Macomer (NU).

La società di Udine, impegnata della costruzione della RSA e titolare della successiva gestione, ha anche attivato un numero verde gratuito al quale si può chiamare per avere informazioni: 800 218 822.

La selezione del personale da parte della società dovrebbe attivarsi tra circa 2 mesi.

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK