Danni dopo l'ondata di maltempo: il Comune di Borore ha dichiarato lo Stato di Calamità

| di a cura della Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

 

BORORE. La Giunta Comunale di Borore, riunitasi questa mattina, ha dichiarato lo stato di calamità naturale a seguito della violenta perturbazione atmosferica abbattutasi nei giorni scorsi sul territorio.

Questo ci consente di intraprendere i dialoghi con la Protezione Civile, la quale ci ha comunicato che nei prossimi giorni trasmetterà al comune di Borore dei moduli per capire l’entità dei danni provocati ai privati dalla calamità naturale che ha colpito il nostro comune lo scorso lunedì, 29 ottobre 2018 – scrive nella comunicazione l'amministrazione guidata da Bastiana Carboni - si chiede ai cittadini di avere pazienza e aspettare indicazioni dall’amministrazione comunale per la richiesta di risarcimento danni – prosegue la nota - pur sapendo che il fondo utilizzato per questi contributi non sia abbastanza capiente, ci impegneremo fino in fondo per capire come procedere nei prossimi giorni a tutela della nostra comunità”.

L'amministrazione invita tutti coloro che hanno subito danneggiamenti di conservare le foto, eventuali fatture di interventi eseguiti a seguito dei danni subiti, così da poter dimostrare l’effettività dell’accaduto.

a cura della Redazione

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK