Borore. Arrivano le risorse per i lavori nella Casa di Riposo: dalla Regione 400 mila euro

| di Giulia Serra
| Categoria: Attualità
STAMPA

 

BORORE. Il Comune di Borore si è classificato al 12° posto su 299 richieste nella graduatoria regionale per il finanziamento di opere pubbliche di interesse locale ed è beneficiario di risorse pari a 400 mila euro.

Uno stanziamento che va a sommarsi ai 50 mila euro di cofinanziamento del Comune e ad ulteriori 250 mila euro che l’amministrazione comunale ha inserito nel bilancio comunale 2018/2020. Un fondo complessivo di 700 mila euro dunque per eseguire lavori di ammodernamento ed efficientamento energetico sulla struttura che ospita la Casa di Riposo in via Cresia Ezza.

Si procederà ad adeguare e valorizzare la struttura – commenta l'assessore comunale Alessandro Porcu e realizzeremo un impianto di riscaldamento di ultima generazione, per l’adeguamento all’attività svolta e per ulteriori interventi di efficientemento energetico. Tutto questo ci permetterà di valorizzare questo nostro patrimonio ed offrire ai presenti/futuri gestori della struttura e ai pazienti uno spazio accogliente e completamente funzionale ai bisogni richiesti”.

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK