Bolotana. Al via le attività del nuovo Comitato SS Bachisio e Isidoro. Fina Mameli eletta Presidente

| di Giulia Serra
| Categoria: Attualità
STAMPA
La consegna di bandiera al nuovo Comitato del 9

 

BOLOTANA. Le consegne ufficiali, con il tradizionale passaggio di bandiera, è avvenuto l'8 Dicembre, giorno dell'Immacolata.

Ora per il nuovo Comitato dei Santi Bachisio e Isidoro, presieduto quest'anno dalle leve del 9, inizia un lungo anno di attività con l'organizzazione di una serie di eventi di socializzazione e, ovviamente, la predisposizione dei festeggiamenti in onore ai Santi che si svolgono due volte all'anno, nel mese di Maggio e in quello di Ottobre.

Il nuovo direttivo è guidato dalla presidente Fina Mameli, che prende la bandiera portata nel 2018 dal presidente uscente Antonio Ramoindo Ortu.

Nel ruolo di vice presidente è stata eletta Iole Melis, in quello del cassiere Mauro Nieddu e come segretario Mirko Enne.

Il nuovo Comitato del 9 ha già organizzato le prima serata di balli e musica e ora si prepara per entrare nel vivo delle attività natalizie: il 21 Dicembre sarà nella scuola dell'infanzia con i Babbi Natale a disposizione dei più piccoli e il 24, oltre i balli notturni, si replica presso la Piazza del Bastione San Pietro con la consegna dei doni ai bambini.

Al nuovo Direttivo e a tutto il gruppo di lavoro del nuovo Comitato, l'augurio di un buono e proficuo lavoro.

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK