Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Bolotana. Domani la sagra della Seada

| di L'amministrazione Comunale di Bolotana
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA


Bolotana. Domani, Venerdì 14 dicembre, si svolgerà a Bolotana la10ma Sagra della Seada.
Quest'anno la sagra, dal gusto natalizio, si svolgerà nel centro abitato, tra convegni,libri e concerti,
in un circuito di gusto, cultura ed arte che vedrà coinvolti gli operatori del rinnovato Centro Commerciale Naturale con un sorprendente recupero di attività artigianali ricche di estro ed originalità.
La manifestazione si aprirà alle h.10:00 presso l'Aula Consiliare con un interessante convegno dal
titolo: “Latte e grano di qualità, nuovi percorsi di filiera”, al termine del quale ci saranno le premiazioni del 9no Concorso Regionale della Seada.
Si prosegue alle 15:00 con la degustazione delle seadas che avverrà presso il ristorante Sa Ziminera,
in via Roma 24.
Sempre alle 15:30 nell'Aula Consiliare ci sarà la presentazione del libro: “ Lavorare meno, lavorare
meglio, lavorare tutti”.
Alle 18:30, nella parrocchia di San Pietro Apostolo, si terrà il concerto musicale, per coro ed orchestra, del Liceo Musicale S.Satta di Nuoro.
Mentre nella Casa Museo Senes, dalle h.10:00 alle 12:00 e dalle h. 15:00 alle 19:00, sarà possibile visitare la mostra fotografica “Frammenti di Luce” di Marco Lutzu.
Durante tutto il giorno nel centro di aggregazione sociale sarà possibile visitare il mercatino degli artigiani ed hobbisti del CCN.
Un preludio al Natale, dunque, da vivere in gioiosa compagnia, in un clima sereno con una rinnovata vivacità culturale, artistica ed artigianale, che da sempre contraddistingue la comunità bolotanese, con al centro, quale regina incontrastata, la seada.

L'amministrazione Comunale di Bolotana

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK