Fine Settimana di musica e prodotti del territorio a Lei: questa sera in Piazza c'è Fausto Leali

| di Giulia Serra
| Categoria: Attualità
STAMPA

 

LEI. Week end ricco di appuntamenti quello iniziato questa mattina nel piccolo borgo di Lei, tra visite guidate, esibizioni musicali itineranti, prodotti gastronomici e creazioni di artigianato.

Per due giorni, dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.30 sarà possibile visitare la Chiesa di San Michele Arcangelo, Casa Pintore e Casa Cadau.

Sempre oggi e domani presso la Piazza Kennedy spazio alle esposizioni di cestini in asfodelo, coltelli, creazioni realizzate con le palme e saponi artigianali. Immancabili ovviamente i prodotti enogastronomici del territorio e le degustazioni dei prodotti tipici locali, il tutto accompagnato dalle esibizioni del Coro Leiese.

Questa sera, alle ore 21 in Piazza Kennedy, sarà invece la volta del concerto di Fausto Leali.

Domani, Sabato 29 Dicembre, oltre alle visite guidate e alle esposizioni enogastronomiche e artigianali, alle ore 19 presso la Chiesa di San Pietro andrà in scena il Concerto di Natale: ad esibirsi sarà il Coro Leiese, il Coro “Sos Calarighes” di Bolotana, il Coro Marghine, il Coro Jubilaeum di Nuoro e l'Ensemble “Porrino String”, tutti diretti da Giovanna Demurtas.

Alle ore 20.30 invece, presso il Centro Polifunzionale, degustazioni dei prodotti del territorio.

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK