Bando territoriale per Ottana: Giovedì a Macomer l'appuntamento con la consulenza personalizzata

| Categoria: Attualità
STAMPA

 

MACOMER. Il primo appuntamento si è svolto nel pomeriggio di oggi presso i locali della Biblioteca Comunale, organizzato dalla Confesercenti in collaborazione con il Comune di Macomer e la Biblos, con un seminario tecnico per la presentazione del bando, mentre il secondo appuntamento si terrà Giovedì 31 Gennaio dalle ore 10 alle ore 14, sempre nella Biblioteca Comunale, la Camera di Commercio avrà uno sportello “Help Desk” per chiarimenti e consulenza personalizzata.

Sono i percorsi di Animazione territoriale per Ottana, avviati spiegare le possibilità del Bando Territoriale Ottana da 4 milioni di euro rivolto alle piccole e medie imprese e che interessa un ambito territoriale composto da 25 Comuni.

Oltre Macomer, le tappe toccheranno Teti, Gavoi e soprattutto Ottana, dove nel mese di Febbraio sono previsti ben 4 appuntamenti.

La necessità è quella di far conoscere a tutte le imprese, sia quelle già esistenti che quelle nuove, questa opportunità, perché a disposizione ci sono importi che vanno dai 15 ai 50 mila euro – dice Rossana Ledda in qualità di Assessora alle attività produttive del Comune di Macomer - e l'iniziativa coinvolge settori come il commercio, il manifatturiero, le costruzioni, la ristorazione, le agenzie di viaggio, i servizi di comunicazione e l’intrattenimento”.

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK