Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Gioco d'Azzardo Patologico: domani a Borore l'incontro per discutere del fenomeno

| di Associazione Amici del Libro
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

BORORE. L'Associazione Amici del libro, in collaborazione con Sandalia onlus e l'Amministrazione Comunale, organizzano un importante incontro per parlare di ludopatia che si terrà domani, Domenica 10 Febbraio, alle ore 18.30 presso la Sala consiliare di Borore.

“Un fenomeno – scrive l'Associazione - che ormai non può essere più sottovalutato e che coinvolge tutti: uomini, donne, giovani, anziani e ora soprattutto i giovanissimi, i quali  spesso vengono lasciati liberi di navigare senza la supervisione degli adulti”.

I relatori sono Giulio Maciocco dell'associazione Crew e la psicologa Teresa Bonu. Sarà un momento di riflessione per conoscere ancora più da vicino tale fenomeno subdolo che non possiamo più ignorare.

Associazione Amici del Libro

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK