Borore. Domani la presentazione del libro di Francesco Cadeddu dedicato alle Api

| di Associazione Amici del Libro
| Categoria: Attualità
STAMPA

 

BORORE. Nell'ambito dei festeggiamenti per Sant'Isidoro, che si terranno a Borore il 4 e il 5 Maggio, anche l'Associazione Amici del libro ha voluto dare il suo contributo per onorare la festa.

Sabato 4 Maggio alle 18 presso la sala conferenze del museo del pane verrà presentato il libro di Francesco Cadeddu "Le Api - nostre insostituibili compagne di viaggio", dedicato alle api e alla loro insostituibile utilità nell'ecosistema e per la salvaguardia delle specie vegetali.  Sarà un'occasione per parlare anche di agricoltura e degli sviluppi occupazionali che può offrire nel territorio.

Oltre all'autore del libro, interverranno il sindaco Sebastiana Carboni, l'assessore al bilancio Alessandro Porcu, l'Onorevole Giuseppe Talanas, il direttore provinciale di Coldiretti Alessandro Serra, il presidente degli amici del libro Stefano Nurra e, ospite d'eccezione, Umberto Oppus, Direttore ANCI Sardegna. A moderare l'incontro sarà Peppe Cau.

Sarà un momento di riflessione per ribadire quanto sia importante il rispetto della natura,oggi più che mai a forte rischio d'inquinamento.

Associazione Amici del Libro

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK