Antonello Spada eletto Presidente dell'Ordine regionale degli Avvocati: è la prima volta per un professionista del Marghine

| di Giulia Serra
| Categoria: Attualità
STAMPA

 

MACOMER. L'Avvocato Antonello Spada, professionista originario di Noragugume con studio legale a Macomer e già Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Oristano, è il nuovo Presidente dell’Unione Regionale delle Curie della Sardegna.

L'assemblea degli ordini forensi della Sardegna, riunitasi Sabato ad Oristano, lo ha eletto all'unanimità assegnando per la seconda volta nella storia al Foro di Oristano il prestigioso incarico e portando per la prima volta un avvocato del territorio del Marghine ai vertici dell'ordine regionale. Ad affiancare Spada nel nuovo mandato saranno Aldo Luchi, Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Cagliari, e Giuseppe Conti, Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Sassari. L’avvocato Sergio Locci è stato nominato Segretario, mentre l’Avvocata Patrizia Frau svolgerà l'incarico di Tesoriera.

Dare gambe a questo organismo: questo è il mio intendimento. Siamo aperti all'apporto di tutti i colleghi - ha commentato il nuovo Presidente Spada – siamo motivati e fiduciosi che il lavoro che ci aspetta sarà ricco di soddisfazioni”.

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK