Bolotana. Ecocentro chiuso per un anno: l'ex consigliere Bussa scrive ancora al Comune per la rimodulazione della bolletta

| Categoria: Attualità
STAMPA

 

BOLOTANA. L'ecocentro del Comune di Bolotana è rimasto chiuso dal dicembre del 2018 al novembre del 2019. Undici mesi di stop per i quali un cittadino di Bolotana, nonché ex consigliere comunale, Mario Bussa, aveva già anticipatamente avanzato la richiesta di uno scorporo dalla bollettazione del non dovuto relativo al disservizio.

Lo aveva fatto scrivendo al Comune di Bolotana, il quale aveva risposto che le informazioni relative allo stop dell'ecocentro sarebbero state “opportunamente utilizzate nel calcolo previsionale delle nuove tariffe così come previsto dalle norme e dai principi contabili”.

Ora il signor Bussa ha preso di nuovo carta e penna e reiterato la richiesta, dopo aver ricevuto nel mese di ottobre la bolletta della TARI, non riscontrandovi nessuna informazione relativa all'oggetto della sua istanza.

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK