La ASSL cerca un medico di base per Silanus: candidature entro il 3 febbraio

| di ufficio stampa ATS Sardegna
| Categoria: Attualità
STAMPA

SILANUS. L'ASSL di Nuoro deve provvedere - ai sensi dell'art. 38 dell'ACN (Accordo Collettivo Nazionale) per la Medicina Generale del 29/07/2009 - all'affidamento di un incarico provvisorio di Assistenza Primaria, a decorrenza dal 10 febbraio 2020, con obbligo di apertura dell’ambulatorio nel Comune di Silanus.

I medici interessati devono far pervenire domanda di disponibilità, secondo il modulo scaricabile dal sito www.atssardegna.it (Albo pretorio - Comunicazioni/Avvisi/Manifestazioni di interesse) o dal sito www.aslnuoro.it (Notizie e Ultime notizie della Homepage), esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica medicinaconvenzionata.nuoro@atssardegna.it, entro e non oltre le ore 12.00 del 3 febbraio 2020.

L’incarico sarà affidato ai sensi dell’ACN di Medicina Generale del 29 luglio 2009, interpellando prioritariamente i medici residenti nell'ambito, o - in mancanza di residenti - al medico meglio posizionato nella graduatoria regionale definitiva attualmente in vigore.

ufficio stampa ATS Sardegna

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK