Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bolotana. Il Rock che dona e vince

Condividi su:

BOLOTANA. Che sarebbe stato un Sabato targato Rock and Bol lo avevamo previsto ed annunciato, ma il risultato è stato decisamente superiore ad ogni aspettativa.
Quello appena trascorso è stato infatti un fine settimana nel quale solidarietà, partecipazione e buona musica hanno dimostrato di poter felicemente coesistere e ottenere importanti risultati.
Nella mattinata dedicata alla donazione del sangue, con l'autoemoteca del Centro Trasfusionale dell'Ospedale San Francesco di Nuoro che ha sostato per tutta la mattina nella Piazza del paese, si è registrata un'adesione straordinaria da parte dei giovani e meno giovani di Bolotana, che numerosi hanno risposto all'iniziativa “La Musica nel Sangue” lanciata dall'Avis Bolotana e dall'Associazione R&B.
Una grande soddisfazione per entrambe le associazioni, che inaugurano così una collaborazione vincente che ha permesso di raccogliere una quantità di sacche di sangue come non accadeva da anni.
Una bella partecipazione, riconfermata nella serata musicale proposta dai giovani di R&B, nella quale ad esser protagoniste sono state 4 formazioni locali:  due gruppi “storici” del panorama musicale bolotanese come i Makos Band e i My Dissent e due giovani ed interessanti quali gli Indigo Flow e i Blue Velvet.
Da annotare la prestazione di Michela Becciu, cantante degli Indigo Flow, della cui carica ed intensità vocale sentiremo certamente parlare in futuro. 

In basso, alcune foto della serata.

Condividi su:

Seguici su Facebook