Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Camera di commercio: contributi a fondo perduto per aspiranti imprenditori

Condividi su:

La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Nuoro, nell’ambito del progetto “Servizi integrati per la nuova imprenditorialità e il sostegno all'occupazione”, a valere sul Fondo Perequativo – Accordo Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) - Unioncamere 2012 ha indetto un avviso pubblico per l'assegnazione, previa selezione, di voucher/contributi a fondo perduto a supporto di aspiranti imprenditori e nuove imprese.

 

L’avviso è rivolto a:

- aspiranti imprenditori, tramite l’assegnazione di contributi e  voucher per avviare lo start up del proprio progetto imprenditoriale, attraverso il  sostegno per attività di formazione e/o consulenza;

- nuove imprese, costituite da non oltre 18 mesi tramite contributi in conto capitale finalizzati a coprire le spese per investimenti  materiali ed immateriali connessi allo start up dell'impresa.

 

Le domande e la  documentazione richiesta dovranno essere firmate e consegnate entro le ore 12,00 del  giorno 06 ottobre 2014 a mano, tramite PEC oppure raccomandata a/r.

Le informazioni, il bando e la modulistica sono scaricabili dal sito www.nu.camcom.it. Per ulteriori informazioni e chiarimenti relativi al bando, gli interessati possono contattare:Tel. 0784/242503, mail: segreteria.generale@nu.camcom.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook