SEMINARIO RETI DI IMPRESA: ASPETTI GENERALI, I FINANZIAMENTI E LA SITUAZIONE IN SARDEGNA

La Camera di Commercio di Nuoro nell’ambito del Fondo di Perequazione – accordo di programma MISE 2012, ha avviato il progetto “Reti d’impresa”, al fine di stimolare la collaborazione tra imprese favorendo la nascita di economie di scala.
“Reti di impresa – Aspetti generali, i finanziamenti e la situazione in Sardegna” è il titolo del seminario che la Camera di commercio di Nuoro organizza lunedì 29 settembre a partire dalle ore 9.30.Sono invitate imprese e associazioni di categoria del mondo agricolo e agrituristico.
Gli elementi giuridici e le procedure amministrative nei contratti di rete, le opportunità per le reti d'impresa nel settore agricolo e agrituristico, la programmazione europea 2014-2020, gli acquisti pubblici verdi e il consumo di prodotti locali, sono, in estrema sintesi, gli argomenti che saranno affrontati. Al termine ci sarà spazio per approfondimenti personalizzati e richieste di chiarimento.
Si replica il giorno successivo con lo stesso appuntamento dedicato a imprese e associazioni di categoria dell’edilizia e dell’artigianato. Il social housing e la riqualificazione del patrimonio scolastico regionale,alcuni degli spunti di riflessione previsti.

Per maggiori informazioni si può contattare la dott.ssa Valeria Loi ( tel.0784/242507)

E’ gradita la conferma di partecipazione al seguente indirizzo email: valeria.loi@nu.camcom.it