L'Arte del Caffè: a Macomer il Corso Gratuito col guru Eddy Righi

| di Confesercenti Nuoro-Ogliastra
| Categoria: Gusto
STAMPA

 

“Ogni tazzina può essere davvero diversa dalle altre. Sta alla bravura del barista arrivare ad un accettabile livello di compromesso, a una media di qualità da cercare di mantenere per tutta la giornata. Ricordate che basta una sola tazzina sbagliata per perdere credibilità”.

Parola di Eddy Righi, di Riccione, guru del caffè, vice campione italiano baristi 2013/2014 che terrà a  Macomer e Bosa il 20 e 21 aprile il corso gratuito  di Latte art organizzato dalla Confesercenti  con il patrocinio della Camera di Commercio di Nuoro:  un'occasione per i operatori  della zona per arricchire le proprie competenze nella preparazione dei prodotti di caffetteria,  nella realizzazione di fantasiose decorazioni fino ai moderni cappuccini in 3D.

La stagione turistica alle porte è un invito a prepararsi per offrire un prodotto di qualità da gustare e da vedere.  

È un ottimo modo per proporsi ai clienti, perché presentare in modo personalizzato e fantasioso caffè e cappuccini trasmette la cura e la passione del barista e la cura del proprio prodotto significa prendersi cura del cliente.

Per maggiori informazioni contattare  la Confesercenti di Macomer cell.: 3297249911

 

Confesercenti Nuoro-Ogliastra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK