Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Fronte Indipendentista Unidu presenta programma politico e candidato Governatore

Ottana, 15 Dicembre

Condividi su:

Dopo decine di assemblee popolari in tutta l’Isola il Fronte Indipendentista Unidu presenterà il suo programma politico e il suo candidato a Governatore per le elezioni sarde del 2014.

Le linee generali del programma sono state stabilite dal basso durante decine di assemblee popolari in tutta l’isola e ora verrà presentato nella sua prima bozza.
Il programma subirà comunque tutte le variazioni che la base popolare del Fronte Indipendentista Unidu riterrà necessari, sempre all’interno delle regole democratiche e di piena partecipazione stabilite a Ghilarza lo scorso 8 settembre.

A Ottana verrà presentato anche il candidato governatore del Fronte Indipendentista Unidu, cioè quella persona che fra tutte è stata individuata dalle assemblee popolari e dai delegati come colei che risulta più in grado di rappresentare il carattere di coerenza e di determinazione richiesto dal nostro programma politico.

Si tratta di una tappa importante, risultato di mesi di lavori, di assemblee generali, territoriali e dei delegati. Il Fronte Indipendentista Unidu rappresenta l'unica linea che si ponga realmente come spartiacque tra l'indipendentismo e chi vuole svendere la nostra terra e la lotta d’indipendenza.
Dunque, avanti insieme sulla strada della democrazia e della coerenza senza esitazione, nelle cose importanti bisogna avere il coraggio di metterci la faccia!

Ottana, domenica 15 Dicembre alle ore 10.00 nella sala Assemblee del Comune (via Emilio Lussu)

Condividi su:

Seguici su Facebook