Silanus. Angelo Morittu si è dimesso dalla carica di Consigliere

| di Giulia Serra
| Categoria: Politica
STAMPA

 

SILANUS. Il Consigliere Angelo Morittu, ex candidato alla carica di sindaco ed eletto tra le file della minoranza con il gruppo Liberamente che ha sfidato l'attuale Amministrazione in carica alle scorse elezioni amministrative, si è dimesso.

Ad annunciarlo è lo stesso gruppo politico attraverso il suo portale, nel quale è stata pubblicata la nota di Morittu nella quale si precisa che “ non esiste altra motivazione se non gli accordi interni alla lista LiberaMente Silanus che prevedevano, in caso di mancata vittoria, le dimissioni in favore di altri compagni di lista previo periodo di affiancamento. Sei anni tra i banchi dell'opposizione - scrive ancora Morittu - sono più che sufficienti per maturare una discreta esperienza, adesso è giusto che anche gli altri facciano questa impagabile esperienza.

Sono sicurissimo che tutti i compagni del gruppo saranno in grado di svolgere benissimo il ruolo che gli compete, quanto e meglio del sottoscritto.

Non siederò più tra i banchi del Consiglio Comunale, ma il mio impegno all'interno del gruppo di supporto ai nostri consiglieri eletti non verrà certo a mancare”.

A prendere il posto di Angelo Morittu sarà Gian Battista Tola. A coordinare il gruppo Liberamnte sarà invece Donatella Cherchi.

 

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK