Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Doppia Preferenza di Genere : Gianfranco Congiu su Emendamento non condiviso in Commissione

| di Gianfranco Congiu, Partito dei Sardi
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

Dopo aver difeso il testo elaborato in Commissione, frutto di un ragionamento elaborato e ponderato, il Partito dei Sardi si pronuncia sull’emendamento all’articolo 1, che di fatto ha stravolto gli accordi.

«Diffido dalle alchimie e dai bizantinismi, soprattutto quando con essi si ha la pretesa di incidere su proposte di legge discusse, verificate ma soprattutto condivise.
Per queste ragioni noi del partito dei Sardi abbiamo chiesto che l'Aula votasse la proposta di legge così come è stata esitata dalla Commissione che introduce il principio della doppia preferenza di genere. Ogni ulteriore divagazione sul tema dovrà essere attentamente valutata e non potrà essere affidata ad un emendamento istintivo, cervellotico, calato improvvidamente senza nessuna ponderazione».

Gianfranco Congiu, Partito dei Sardi

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK