Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

"Grazie": il messaggio del M5S di Macomer agli elettori e l'invito alla partecipazione in vista delle Comunali

| di carlo piana
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Grazie

Grazie a tutti, ai cittadini di Macomer e di tutto il Marghine che hanno dato fiducia al Movimento 5 Stelle.

Un successo elettorale senza precedenti che manda un segnale forte al sistema dei partiti.

Anche nelle nostre Comunità. Non un voto di protesta né di convenienza. Una scelta. Una grande voglia di partecipazione per un vero cambiamento.

Con 2500 voti ed una percentuale del 47%, nonostante l’invito all’astensionismo, stiamo certamente indicando una direzione diversa.

Un grazie a tutti gli attivisti che, con tanto cuore in modo totalmente volontario, hanno svolto il fondamentale ruolo di rappresentanti di lista ai seggi a Macomer e nell’intero Marghine.

Ed infine grazie a tutti gli eletti del Movimento in Sardegna. Siano loro i testimoni della differenza tra l’essere Portavoce ed espressione del nostro pensiero e dei problemi del territorio piuttosto che essere nominati dai potenti della casta.

Abbiamo avuto il privilegio di ospitare a Macomer cinque cittadini che sono  divenuti Senatori e Deputati della Repubblica, torneranno presto da noi per ringraziare la comunità e dare supporto alla lista che si presenta alle Elezioni comunali.

Abbiamo voluto, con forza, dare fiducia al Movimento 5 Stelle. Ma non basta. Adesso abbiamo l’occasione di fare qualcosa per noi stessi: la Lista del Movimento che si presenta alle elezioni Amministrative Macomeresi è aperta. Aperta a tutti i cittadini che vogliono contribuire a cambiare il destino della nostra comunità.

Una vera lista Civica con pochissime regole: avere una fedina penale “ pulita” e non avere la tessera di un partito. Quindi una lista aperta a quasi tutta la Comunità. Abbiamo davvero la necessità di essere tutti liberi e partecipi.

 

carlo piana

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK