Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Macomer, Amministrative 2018. Gina Falchi presenta il simbolo della lista “Coerenza Impegno Rinascita”

Condividi su:

 

MACOMER. Gina Falchi, candidata per il Movimento Cristiano Forza Popolare, ha diffuso questa mattina una nota stampa per presentare il simbolo della lista civica con la quale lancia la sfida alle altre 3 liste concorrenti che si contendono il governo della città nelle elezioni amministrative del prossimo 10 Giugno.

Di seguito, il comunicato integrale (in alto invece, il simbolo della lista):

Presentiamo ai nostri concittadini il simbolo della nostra lista civica: Coerenza Impegno Rinascita. Il giallo e il rosso sono i colori della nostra città insieme al simbolo di Tamuli che richiama la nostra storia millenaria. E rappresentano la donna, la Madre Terra, colei che ci nutre grazie al lavoro dei suoi figli: gli uomini e le donne. Le spighe in circolo con le persone rappresentano la rinascita, la speranza di futuro, il risveglio della
natura dall'immobilità dell'inverno e della morte.

Per Macomer l'immobilità è data dalle errate politiche attuate finora prive di una reale crescita economica, che si è tradotta con l'emorragia di giovani e meno giovani verso altre realtà lavorative all'estero. Le persone, insieme come in un ballo tondo,  si tengono per mano per costruire una società collaborativa, solidale, dinamica, ma soprattutto rappresentano la coerenza nel mantenere fede ai propri valori e principi, rappresentano l'impegno e la voglia di lavorare tutti insieme, per realizzare un progetto che vuole ricostruire Macomer e il territorio per raggiungere l'obiettivo della rinascita, del benessere per tutti.
Questo è in sintesi ciò che il nostro gruppo propone alla sua città per la città e il territorio
”.

Gina Falchi - Candidata a sindaco per Macomer - Lista Civica Coerenza Impegno Rinascita.

Condividi su:

Seguici su Facebook