Macomer. Il Movimento 5 Stelle presenta la lista, stasera festa in piazza

| di Giulia Serra
| Categoria: Politica
STAMPA

 

MACOMER. Il Movimento 5 Stelle ha depositato nella serata di ieri la lista presso l'ufficio elettorale del Comune di Macomer e giocherà quindi la partita alle prossime elezioni amministrative del 10 Giugno.

A guidare il gruppo è il candidato sindaco Maurizio Cossu, supportato dai candidati consiglieri Assunta Cossu, Gian Domenico Cugusi, Sara Meloni, Diego Giovanni Battista Russo, Alba Rita Meloni, Antonella Deriu, Gian Pietro Angelo Dore, Filomena Viglino, Francesca Soggiu, Antonello Casula, Anna Maria Canu, Andreina Serra, Emanuela Marras, Maurizio Vinci, Sergio Mariano Contini e Carlo Piana.

Nove donne e sette uomini formano dunque la lista dei 16 candidati 5 Stelle.

Questa sera, l'avvio della campagna elettorale è negli spazi davanti alla sede del Movimento in Piazza della Vittoria: sarà l'occasione per conoscere i candidati e le candidate ma anche, dicono dal gruppo, per festeggiare il raggiungimento del primo degli obiettivi. Prevista anche la presenza di deputati e senatori del M5S.

L'appuntamento è alle ore 19.

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK