Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Amministrative Macomer, Forza Italia sostiene il gruppo guidato da Antonio Succu

| di Pasquale Meloni, Responsabile Forza Italia Macomer
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

MACOMER. A margine della presentazione dei 16 candidati della Lista Civica “Democrazia e Partecipazione per Macomer”, la segreteria cittadina di Forza Italia, esprime il proprio sostegno al candidato alla carica di Sindaco, Antonio Onorato Succu.

La lista, grazie alla forza di uomini e donne che la compongono, rappresenta pezzi importanti della città, in perfetto equilibrio del rispetto della parità di genere. Un mix fra esperienze consolidate, e nuovo entusiasmo, con capaci amministratori uscenti e stimate personalità della società civile che potranno garantire quella continuità indispensabile al completamento di quanto costruito nel corso della passata legislatura, dal mantenimento dei servizi, Inps, Agenzia delle Entrate, Giudice di pace al completamento della Cittadella Sanitaria del Marghine che prevede la prima Residenza Sanitaria Assistita della Provincia di Nuoro con il Poliambulatorio, il Day Ospital Oncologico, la Degenza Riabilitativa, e la ricollocazione nei locali ristrutturati di via Satta, dei servizi del dipartimento di prevenzione.

Riteniamo che  i progetti vengono prima delle persone. Servono contenuti, serve una politica inclusiva che guardi al futuro della nostra città.

Pasquale Meloni, Responsabile Forza Italia Macomer

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK