Macomer. Ecco la composizione del nuovo Consiglio Comunale

| di Giulia Serra
| Categoria: Politica
STAMPA
Rossana Ledda, candidata più votata della lista vincitrice

 

MACOMER. Dopo il voto che ieri ha assegnato la vittoria alla squadra di Democrazia e Partecipazione guidata dal Sindaco uscente Antonio Onorato Succu, è stata ufficializzata poco fa la composizione del nuovo consiglio comunale di Macomer.

L'assemblea cittadina con Antonio Succu Sindaco sarà così composta: per la maggioranza siederanno in consiglio Rossana Ledda, Marco Manus, Gianfranco Congiu, Tiziana Atzori, Gianni Delpiano, Mariano Cadoni, Giovanni Lai, Paola Meloni, Andrea Rubattu, Filomena Colleo e Giovanna Succu.

La minoranza sarà invece rappresentata da Marialuisa Muzzu, candidata Sindaca della lista Uniamoci per Macomer arrivata seconda nella corsa amministrativa e dai consiglieri Teresa Bucciarelli (la più votata in assoluto con ben 847 preferenze), Riccardo Uda, Aldo Demontis e Maurizio Cossu in quota Movimento 5 Stelle.

Sull'assegnazione del seggio al capolista dei pentastellati sembrava inizialemente esserci qualche problema, perché la lista non ha superato la soglia del 10%: l'assegnazione è stata invece ufficializzata poco fa e quindi anche il M5S avrà il suo rappresentante in Consiglio.

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK