Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Daniela Forma replica al Presidente Crisponi: “le donne agiscono in maniera diversa”

di Daniela Forma

Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo la contro-replica della consigliera regionale Daniela Forma a Luigi Crisponi, presidente della Commissione d'inchiesta su Ottana, che ieri aveva risposto alla lettera di dimissioni dalla Commissione della consigliera di Borore.

Il Presidente della Commissione di inchiesta su Ottana pare non abbia apprezzato molto le mie dimissioni, tanto da lanciarsi in ridicole accuse di smania da protagonismo o esigenze di visibilità.

Faccio allora presente – se mai ce ne fosse ulteriormente bisogno – che la tecnica di minacciare dimissioni, dimettersi, ritirarle o quant'altro può essere una pratica da lui concepita o potenzialmente utilizzata per queste finalità. Più difficile che in questo modo agisca una donna, praticamente impossibile che in questo modo agisca la sottoscritta.
Per l'universo femminile è tutto molto più semplice: se do la mia disponibilità mi impegno, partecipo e do il mio contributo; se non sono convinta della bontà di una iniziativa o di un ruolo che sto svolgendo non perdo tempo, mi dimetto, punto... A dispetto dell'apertura di credito inizialmente concessa e con le perplessità da subito manifestate.
Di ciò resta traccia con la presenza da me sempre garantita ai lavori di Commissione e la possibilità che questi si tenessero nonostante la frequente mancanza di numero legale.

Attenderò le risultanze di questo imponente lavoro di cui il Presidente si è fatto carico, sperando di essere smentita nei fatti e non nelle illazioni di chi, pur mai citato, si è sentito colpito nel segno.
In ogni caso il mio impegno su Ottana continuerà ad essere costante, a prescindere dalla partecipazione a questa Commissione, come ampiamente dimostrato dalla mia attività di questi 5 anni
”.


 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook