Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Regionali, Michele Piras: "Rete Futura sostiene Massimo Zedda alla Presidenza della Regione"

di Michele Piras

| di Michele Piras, Rete Futura Sardegna
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

Rete Futura - movimento del quale fa parte anche Laura Boldrini e di cui è coordinatore nazionale Marco Furfaro - appoggerà attivamente la candidatura di Massimo Zedda alla presidenza della Regione. 

Riteniamo sia una grande opportunità per la Sardegna e un’occasione per i progressisti per compiere un passo in avanti verso una rigenerazione culturale, politica, anagrafica di tutto il campo della sinistra e per sconfiggere il montare dell’onda di xenofobia e populismo di destra che sta travolgendo il Paese.

Rete Futura non è un nuovo partito ma un movimento reticolare, non costruiremo liste autonome ma parteciperemo insieme ad altri (Italia in Comune, Possibile, ecc) con i quali sono in corso da tempo contatti e ragionamenti, a generare una lista civica e spazi aperti alla società civile, nella quale siano protagonisti amministratori, giovani e movimenti che vogliono impegnarsi per cambiare la Sardegna, a costruire futuro, speranza, lavoro, istruzione, rinascita economica e civile. 

Oggi più che mai serve l’impegno di tutti noi. Per questa ragione saremo a disposizione nel territorio e a ogni livello, col nostro impegno e le nostre forze.

Michele Piras, Rete Futura Sardegna

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK