Macomer. L'ex Assessora Paola Meloni si dimette dal Consiglio: domani la surroga

| di Giulia Serra
| Categoria: Politica
STAMPA

 

MACOMER. La Consigliera di maggioranza Paola Meloni, eletta per un secondo mandato con le ultime amministrative di Giugno 2018 tra le fila della lista Democrazia e Partecipazione guidata dall'attuale Sindaco Antonio Succu, si è dimessa dal suo ruolo.

Le motivazioni della decisione non sono state rese note e la notizia è emersa con la convocazione straordinaria del Consiglio Comunale di Macomer per procedere alla surroga.

L'ormai ex Consigliera era stata, nel corso della scorsa consiliatura, Assessora con delega al Bilancio e alla Programmazione.

Eletta la prima volta in Consiglio in quota Unidos, movimento che a livello regionale fa riferimento a Mauro Pili, la Meloni era stata espulsa dallo stesso movimento a pochi giorni dalle amministrative del 2018con l'accusa di aver “tradito le sue origini mettendo la sua candidatura a disposizione del PdS”.

La surroga della Consigliera dimissionaria avverrà nel corso dell'apposito Consiglio che si terrà domani alle 15.30.

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK