MACOMER. Domani si riunisce il Consiglio Comunale

| Categoria: Politica
STAMPA

 

MACOMER. Riunione del Consiglio Comunale domani pomeriggio alle ore 15.30.

Al primo punto all'ordine del giorno la surroga di uno dei 4 consiglieri del gruppo consiliare di minoranza Uniamoci per Macomer, Aldo Demontis, dimessosi insieme agli altri colleghi Muzzu, Bucciarelli e Uda a fronte del terremoto giudiziario che oltre 2 mesi fa ha portato all'arresto del Sindaco di Macomer Antonio Onorato Succu.

L'assemblea macomerese affronterà dunque per l'ennesima volta il passaggio della sostituzione degli esponenti di minoranza che, in netto contrasto con la linea di continuità amministrativa assunta dalla maggioranza, hanno scelto di lasciare vuoti i banchi dell'opposizione con l'unica eccezione di Daniele Nieddu, rappresentante del nuovo partito renziano Italia Viva, che ha invece accettato il ruolo di consigliere.

Tra gli altri argomenti all'ordine del giorno vi è la ricostituzione delle commissioni consiliari permanenti di Bilancio e Programmazione, Lavori pubblici e Urbanistica e di Patrimonio, Agricoltura, Trasporti e Urbanistica, l'approvazione definitiva della variante al piano di lottizzazione per la zona di Santa Maria e la discussione sulle due mozioni presentate dal neo consigliere Nieddu: una per il conferimento della cittadinanza onoraria a Liliana Segre, l'altra contro l'attendamento in città dei circhi con animali.

 

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK