Bolotana. Simona Longu sul gradino più alto del Podio di Uri di Corsa su Strada

| di Giulia Serra
| Categoria: Sport
STAMPA

 

BOLOTANA. Mamma sì, ma non per questo intenzionata a rinunciare ad una passione che evidentemente produce anche i suoi frutti: Simona Longu, classe 1978, si è aggiudicata infatti il Podio nella Gara di Corsa su Strada svoltasi ad Uri nei giorni scorsi.

Iscrittasi relativamente da poco alla Società di Atletica Olimpia Bolotana, nella quale “militano” anche i suoi due figli, ha ripreso con energia e determinazione la pratica di uno sport interrotta per qualche anno ma mai del tutto abbandonata, dimostrando costanza e tenacia nella preparazione ed incassando una vittoria per nulla scontata in una gara dura e al cospetto delle migliori specialiste della corsa su strada.

Un vero orgoglio per la Società – ci dice Gianni Diana, allenatore dell'Olimpia – e la dimostrazione che la pratica sportiva può riservare grandi soddisfazioni. Il prossimo obiettivo sarà correre una mezza Maratona e, perché no, un domani partecipare anche alla distanza massima della Maratona con i suoi 42.195 metri”. 

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK