Borore. "Natale con le Bocce", il torneo per appassionati e curiosi: iscrizioni aperte fino al 2 Dicembre

| di a cura della Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

 

BORORE. L’ A.S.D. Bocciofila “Marghine” di Borore, nel contesto delle attività sociali e di promozione sportiva, ha organizzato per la settimana dal 4 al 9 Dicembre una gara individuale di bocce, denominata “Natale con le Bocce”, riservata alla partecipazione sia dei soci iscritti ed affiliati al circolo bocciofilo bororese ma aperta anche alla partecipazione, maschile e femminile, di amatori, di semplici appassionati e curiosi di intraprendere questa disciplina sportiva.

Il termine per le iscrizioni alla gara “Natale con le Bocce” è fissato per Sabato 2 Dicembre alle ore 20.00.

Alla chiusura delle iscrizioni verranno sorteggiati due distinti gironi, uno riservato agli affiliati alla Federazione Nazionale ed uno agli Amatori, anche al fine di favorire, nella fase iniziale, uno svolgimento equilibrato del torneo.

La quota d’iscrizione è di 10 euro che comprende anche la partecipazione alla cena sociale che si terrà a fine torneo.

Il circolo bocciofilo Marghine, attivo a Borore da oltre 100 anni, anche attraverso manifestazioni come questa - sostiene il presidente Sebastiano Schintu - vuole proseguire e rafforzare la sua attività per onorare e diffondere una disciplina sportiva che può essere praticata a tutte le età, sia da uomini che da donne, anche in una piccola realtà locale come quella di Borore, nella quale tutti i praticanti possono avere grandi soddisfazioni sportive ma anche di aggregazione sociale”.

 

a cura della Redazione

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK