Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Borore. Concluso il 20° Trofeo San Lussorio: oltre 60 i bocciofili in gara, ecco i risultati

| di Associazione Bocciofila Marghine
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Con la vittoria di ANTONELLO NURRA del CIRCOLO Bocciofilo SOMS di Oristano, che in finale ha battuto MARIO TRAZZI della ASD Bocciofila Marghine Borore, si sono concluse le gare di una grande e spettacolare edizione del 20° TORNEO SAN LUSSORIO organizzato con grande impegno dalla ASD Bocciofila Marghine e disputato interamente presso i campi del bocciodromo comunale di Borore.

Al terzo e quanto posto si sono classificati rispettivamente: VALERIO CUBEDDU dell'ASD Bocciofila Marghine Borore e MARIO PEDDIS della Bocciofila Simaxis.

Alla 20^ edizione del Trofeo San Lussorio hanno partecipato oltre 60 bocciofili (uomini e donne) delle categorie A - B- C provenienti dai diversi circoli bocciofili, in particolare, delle provincie di Nuoro e Oristano.

Antonello Nurra, che con una grande prestazione ha meritatamente vinto il Torneo interprovinciale San Lussorio di Borore, si conferma fra i migliori bocciofili in attività in Sardegna e per lui, bororese di nascita, è stata una ancor più grande soddisfazione personale.

La giornata finale ha visto disputare gare di buonissima qualità tecnico-sportivo fra gli otto finalisti che comprendevano, oltre al vincitore Nurra, Mario Trazzi e Valerio Cubeddu dell'ASD Bocciofila Marghine; Mario Peddis della Bocciofila Simaxis; Gabriele Dametto della società Bocciofila Arborea; Filippo Sarais e Oscar Migliorini della SOMS di Oristano.

Questi forti giocatori hanno dato vita, offrendo al numeroso pubblico presente, ad una serata di pregevole livello sportivo; degna conclusione di due intense settimane di sport, amicizia e cordialità vissute al bocciodromo comunale di Borore.

Le partite si sono disputate alla presenza del Direttore di Gara, il sig. Andrea Nieddu della FIB di Nuoro, con l'arbitraggio affidato ai sigg. Salvatore Deriu e Alberto Sechi.

Piena soddisfazione per l'ottima riuscita della manifestazione sportiva è stata espressa durante la premiazione finale dal presidente dell'ASD Bocciofila Marghine il sig. Sebastiano Schintu che oltre a ringraziare il Comune di Borore ed, in particolare, il Sindaco Sebastiana CARBONI per il contributo e per l'attenzione dimostrata anche in questa occasione.

Apprezzato ed importante anche l'intervento del Vice Presidente Regionale della F.I.B., Oscar MIGLIORINI, che, oltre ad aver partecipato come giocatore, ha riservato un giudizio lusinghiero sulle attività sportive e sociali che l' ASD Bocciofila Marghine Borore sta portando avanti in questi anni.

 

Associazione Bocciofila Marghine

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK