Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Karate, qualificazioni regionali a squadre. A Borore le neo campionesse di Kata

| di ELIO PIRAS
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

Il comitato regionale Sardegna, il 4 novembre al paladeiana di OLBIA, ha organizzato la Fase Regionale di Qualificazione al Campionato Italiano a Squadre Sociali Kumite e Kata in concomitanza della gara promozionale "Trofeo Aton".
Competizione di alto livello tecnico, con atleti preparati che hanno dimostrato il grande lavoro svolto nelle rispettive scuole. Regalando alla folta platea, spettacolo ed emozioni, ricevendo applausi e complimenti.
Gabriele Piras, si qualifica al terzo posto in una gara difficile e di altissimo livello tecnico nella categoria juniores/seniores confrontandosi con altrettanto già validissimi campioni regionali.
Le ragazze della YAMA ARASHI, Anna Serra, Jacinta Salaris e Asia Cadeddu, dopo un'apprezzatissima esecuzione, si qualificano invece alla Finale Nazionale del 25 novembre 2018 al CENTRO OLIMPICO FIJLKAM a Roma. 

ELIO PIRAS

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK